Comprare Ambien (Zolpidem) 10 mg

Secondo recenti studi, la durata media del sonno in Svezia è di 6 ore e 10 minuti, nelle Filippine - 6 ore e 22 minuti, nel Regno Unito - 7 ore e 24 minuti e nei Paesi Bassi - 7 ore e 30 minuti. I giapponesi trascorrono meno tempo a letto di altri - solo 5 ore e 50 minuti. Ma anche questo indicatore è irraggiungibile per ogni quinto abitante del pianeta.

Le persone che sognano un sonno completo dovrebbero acquistare Ambien (Zolpidem) 10 mg. Il medicinale calma il sistema nervoso, rilassa i muscoli e accelera il sonno. Il sonno diventa più forte, permettendoti di ripristinare completamente la forza e aumentare il tono del corpo.

0 / 5 Recensioni

Ambien (Zolpidem)

  • Verificata
  • scelta di molti

    Azione Ambien (Zolpidem) 10 mg

    L'acido gamma-aminobutirrico (GABA) regola l'eccitabilità del sistema nervoso centrale. Zolpidem, contenuto in Ambien, aumenta il suo effetto sedativo sul corpo. Il medicinale consente di addormentarsi più velocemente, aumenta la durata del secondo, terzo e quarto stadio del sonno.

    I sonniferi vengono assorbiti molto rapidamente. Sentirai l'effetto di Ambien entro 30-60 minuti dopo l'assunzione della pillola. Pertanto, è possibile utilizzare il farmaco immediatamente prima di andare a letto.

    Indicazioni per l'uso e il dosaggio del farmaco Ambien

    Ambien (Zolpidem) 10 mg è efficace contro i comuni disturbi del sonno:

    • problemi situazionali con addormentarsi;
    • insonnia cronica;
    • risveglio frequente durante il sonno;
    • sindrome delle gambe senza riposo.

    Il farmaco è molto popolare in Europa e negli Stati Uniti. Gli utenti notano la sua alta efficienza e facilità d'uso. Il prezzo accessibile di Ambien (Zolpidem) 10 mg è diventato uno dei fattori chiave della sua popolarità.

    I sonniferi sono destinati all'uso a breve termine. L'uso continuo del farmaco non dovrebbe durare più di 4 settimane La dose massima giornaliera di Ambien 10 mg è di 1 compressa. Il medicinale viene assunto per via orale 3-4 ore dopo un pasto con un po 'd'acqua.

    Assicurati di avere l'opportunità di dormire dalle 6 alle 8 ore senza interruzioni. Il risveglio forzato durante l'azione di Ambien (Zolpidem) 10 mg può causare disagio, problemi di concentrazione e distrazione.

    Con un breve periodo di trattamento, non è necessaria la graduale sospensione del farmaco. Se hai usato sonniferi per molto tempo, smetti di prenderlo passo dopo passo: dalla riduzione del dosaggio all'abbandono completo delle compresse. Il ritiro improvviso del farmaco può portare allo sviluppo di sintomi di astinenza.

    Alle persone di età superiore ai 65 anni e ai pazienti con funzionalità epatica compromessa viene inizialmente prescritta 5 mg di Ambien. Se il farmaco è ben tollerato, il dosaggio può essere aumentato a 10 mg..

    Controindicazioni e compatibilità con altri medicinali

    Con cautela, il farmaco viene prescritto a pazienti con miastenia grave grave, insufficienza epatica, depressione e problemi respiratori. Informi anche il medico se si soffre di qualsiasi tipo di dipendenza (alcolismo, tossicodipendenza).

    Non è possibile assumere sonniferi con intolleranza allo zolpidem, deficit di lattasi e malassorbimento di glucosio-galattosio. Il farmaco è controindicato durante la gravidanza e l'allattamento, nonché per le persone di età inferiore ai 18 anni.

    Prima di acquistare Ambien 10 mg, assicurarsi che il medicinale sia compatibile con altri farmaci che sta assumendo. Barbiturici, antidepressivi e antipsicotici aumentano il rischio di depressione del sistema nervoso centrale. Flumazenil neutralizza i sonniferi Ambien 10 mg. Il ketoconazolo, al contrario, aumenta l'effetto sedativo delle compresse. Rifampicina, accelera il metabolismo e riduce l'efficacia di zolpidem.

    Effetti collaterali di Ambien (Zolpidem) 10 mg

    La probabilità di effetti collaterali dipende dal dosaggio di Ambien e dall'età del paziente. Le persone anziane avvertono disagio un po 'più spesso.

    Dopo aver preso la pillola, potresti essere disturbato da:

    • sensazione di stanchezza, perdita di coordinazione;
    • nausea, costipazione, diarrea;
    • mal di testa e dolore muscolare;
    • secchezza delle fauci, congestione nasale.

    Zolpidem può causare una reazione allergica. Interrompere l'assunzione delle pillole e consultare un medico in caso di difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, delle labbra o della gola.

    Il basso rischio di effetti collaterali e il basso prezzo di Ambien (Zolpidem) 10 mg gli hanno fornito un posto stabile nel mercato farmaceutico. Il farmaco, di norma, soddisfa pienamente le aspettative dei clienti.

    Cosa cercare quando si utilizza Ambien (Zolpidem) 10 mg

    Quando si prende Ambien 10 mg, è meglio astenersi dalla guida di veicoli e attività che richiedono una maggiore concentrazione. Sonnolenza e una reazione ritardata possono disturbare altre 1-2 ore dopo il risveglio. Non assumere questo medicinale se ha bevuto alcolici nelle ultime 24 ore. L'interazione tra alcol etilico e sonniferi influisce negativamente sul sistema nervoso.

    Cerca di non prendere zolpidem mentre viaggi in aereo. Il volo potrebbe richiedere meno tempo di quanto il tuo corpo abbia bisogno per rilassarsi. Un risveglio prematuro può causare lievi problemi di memoria, una sensazione di stanchezza e irritabilità.
    Non condividere il farmaco con altre persone, anche se hanno problemi di sonno simili.

    Conservazione e durata

    Tenere il farmaco fuori dalla portata dei bambini a una temperatura non superiore a 25 ° C. Evitare l'esposizione prolungata alla luce solare diretta sulla confezione. Data di scadenza - 3 anni.

    Vedi tutte le 0 recensioni

    Recensioni